Screenshot del plugin WordPress Ionoleggioauto

Screenshot del plugin WordPress Ionoleggioauto

Descrizione Screenshot Registrati Download Supporto Bug Contatti Su di noi

1. Modulo di ricerca in un post o pagina
Questa schermata mostra come la casella di ricerca di noleggio auto può essere utilizzata su un post o una pagina.

La casella di ricerca è completamente personalizzabile e può essere adattata all’aspetto di praticamente qualsiasi sito web; puoi cambiare la larghezza del form, la dimensione e il colore del bordo, usare angoli arrotondati o quadrati, cambiare il colore di sfondo del form di ricerca o usare colori diversi per i caratteri, il pulsante di ricerca e il testo del pulsante.

Se desideri includere la casella di ricerca di noleggio auto su un post o una pagina, utilizza il seguente shortcode:

powered by: Ionoleggioauto.com

2. Casella di ricerca come widget in una barra laterale
La casella di ricerca può anche essere utilizzata come widget in qualsiasi barra laterale di un blog.

Come per il post o pagina, il widget è anche completamente personalizzabile e può essere adattato all’aspetto di qualsiasi sito web. Se si desidera includere la casella di ricerca di noleggio auto come widget in una barra laterale, andare ne menù “aspetto”, “widget” e trascinare e rilasciare il widget di noleggio auto nella barra laterale di propria scelta.

3. Configurazione del plugin
Dopo aver attivato il plugin di noleggio auto Ionoleggioauto.com, usa le opzioni di configurazione per personalizzare la ricerca.

  • Titolo: introdurre un titolo appropriato.
  • ID affiliato: se vuoi monetizzare il plugin devi richiedere un ID affiliato. Clicca qui per registrarti e richiedere un ID affiliato. La casella di ricerca funzionerà correttamente anche per i siti che non dispongono di un ID affiliato, tuttavia per essere guadagnare delle commissioni è necessario utilizzare un ID affiliato altrimenti il ​​plug-in non sarà in grado di tracciare alcuna commissione.
  • Lingua della casella di ricerca: seleziona la lingua che desideri utilizzare nella casella di ricerca. Se non selezioni una lingua, l’inglese verrà utilizzato per impostazione predefinita.
  • Posizione predefinita: questo campo può essere impostato su una posizione predefinita, se lo preferisci. I visitatori possono comunque cercare un’auto in qualsiasi destinazione in tutto il mondo digitando una destinazione diversa.
  • Colore testo e bordo: definire il codice colore che si desidera utilizzare per il bordo e il testo della casella di ricerca. Se non si conosce il codice colore, fare clic sul collegamento per un selettore del codice colore.
  • Colore di sfondo: definire il codice del colore di sfondo della casella di ricerca. Usa il selettore del codice colore se non conosci il codice colore.
  • Colore pulsante: consente di definire il colore del pulsante “Cerca”. Usa il selettore del codice colore se non conosci il codice colore.
  • Colore testo pulsante: consente di definire il colore del testo sul pulsante “Cerca”. Usa il selettore del codice colore se non conosci il codice colore.
  • Larghezza del bordo: definire la larghezza del bordo della casella di ricerca. Il valore è impostato su zero per impostazione predefinita (nessun bordo).
  • Bordo arrotondato: si può si preferisce una casella di ricerca arrotondata. Il valore è impostato su zero per impostazione predefinita (angoli quadrati).

4. Risultati della ricerca
Questo è un esempio dei risultati di ricerca restituiti dal plugin.

Il visitatore del sito Web può utilizzare i filtri nella barra laterale per filtrare i risultati in base alla capacità del veicolo, al numero di passeggeri, al prezzo, alla politica del carburante, al tipo di ritiro o alla società di autonoleggio che è chiaramente indicata accanto all’immagine di ogni veicolo. È anche possibile filtrare in base alla valutazione del cliente al fornitore.

5. Pannello affiliati
È necessario registrarsi e richiedere un ID affiliato se si desidera guadagnare con il plug-in. Solo gli utenti registrati hanno accesso al pannello affiliati in cui possono tenere traccia delle commissioni guadagnate dalle prenotazioni effettuate sul loro blog o sito web.

Il plug-in utilizza l’ID affiliato per tenere traccia delle commissioni, ma la casella di ricerca ovviamente funzionerà correttamente anche per i siti non registrati al programma di affiliazione.

 

Screenshot del plugin WordPress Ionoleggioauto ultima modifica: 2018-01-23T14:00:31+00:00 da Andrea Guerra