Quale auto noleggiare

Station wagon o monovolume?
In base alle vostre esigenze potrete sceglie se noleggiare un’auto della categoria Station wagon o monovolume, le prime sono spaziose e di norma sono il giusto compromesso tra spaziosità e sportività, le seconde sono più comode e accessibili, grazie all’altezza da terra più alta.
Una monovolume ha una seduta più alta, offre più spazio nell’abitacolo, un’abitabilità interna migliore, ed una capacità di carico in media più elevata. Per una famiglia la scelta più comoda è la monovolume.

Mentre la Station Wagon è come una berlina, ma con un bagagliaio più spazioso, di norma grazie alla sua altezza e CX tende a consumare meno di una monovolume e essere più comoda nelle lungo percorrenze autostrade, superstrade, etc…
Nella categoria monovolumi possiamo consigliarvi di valutare la CITROEN C4, di taglia medio-grande, ma dal tono sportiveggiante grazie ai parafanghi bombati ed al design aggressivo.
Tra le monovolume la RENAULT ESPACE è regina degli spazi interni e della comodità.
Le station wagon più richieste con un ottimo indice di risparmio sono la MERCEDES CLASSE E e la VOLVO V60 la prima ricopre una fascia medio alta e la seconda è il giusto compromesso tra prezzo e qualità.

Quale auto noleggiare: Audi o Bmw?
Si tratta di marchi di segmento alto, che insieme a Mercedes sono il top nel mercato premium.
Le scelta è legata a fattori di gusto personale, potremmo dire che la Bmw ha un carattere più sportivo, mentre Audi è il giusto compromesso tra eleganza e sportività(i nostri modelli 2016 sono esenti dal famoso problema del Diesel Gate); mentre Mercedes-benz per molti ricopre da diversi anni il top tra sportività ed eleganza, a voi la scelta….

Fiat: il giusto compromesso per risparmiare Made in Italy
I modelli Fiat sono molte volte poco apprezzati dagli Italiani in generale, ma hanno un’ottimo rapporto qualità prezzo, in particolare la buona qualità dei motori, in termini di robustezza, è innegabile e modelli, come la Fiat 500, sono molto gradevoli e comodi nell’uso quotidiano in città, grazie alle dimensioni e flessibilità. Per qui ha bisogno di più spazio vi consigliamo la Fiat 500L, con 5 porte e un buon bagagliaio.

NLT le piccole utilitarie quale scegliere tra Smart e C1?
Se sei costretto a passare molto del tuo tempo in città, dove il traffico e i pochi parcheggi fanno da padrone, ti consigliamo di prendere una piccola utilitaria come la Citroen C1 o la Smart, studiate per 2 o 4 persone, con la capacità di trasportare valigie o altro, molto limitata, ma con il pro delle dimensioni ridotte e la grande maneggevolezza nel traffico.

Quale auto noleggiare ultima modifica: 2016-04-09T13:19:02+00:00 da Andrea Guerra