Pagamenti e Condizioni per il noleggio barche

Condizioni
 
1. Le parti
 
1.1 Ionoleggioauto.com fornisce servizi di noleggio imbarcazioni da diporto con e senza Skipper.
P.IVA 02848490807
 
1.2 Il cliente è un individuo di età legale o giuridica debitamente rappresentata che accetta il contratto nella sua interezza. Tutte le persone di età inferiore ai diciotto anni non saranno accettati come clienti. Il cliente dichiara, sotto la propria responsabilità, che ha più di diciotto anni di età e che tutti i dati personali riportati sono a sua conoscenza. Il cliente dichiara di essere legalmente autorizzato a firmare il modulo di prenotazione per proprio conto o per le agenti o rappresentanti che agiscono in suo nome e riconosce che l’accettazione implica di essere vincolato dai termini e dalle condizioni generali stabilite nel modulo di prenotazione.
 
2. Ambito di servizio
 
Il sito web Ionoleggioauto.com fornisce una piattaforma online attraverso la quale i visitatori possono prenotare una barca. Effettuando una prenotazione attraverso Ionoleggioauto.com, il cliente entra in rapporto contrattuale diretto con un nostro operatore. Ionoleggioauto.com agisce esclusivamente come intermediario tra il cliente e le flotte charter a vela di cui e Agente per l’Italia, trasmettendo i dettagli della prenotazione in questione e l’invio al cliente di una e-mail di conferma per nome e per conto dell’operatore. Durante il rendering dei suoi servizi, le informazioni che Ionoleggioauto.com rivela si basano sulle informazioni fornite a Ionoleggioauto.com dagli operatori charter. Come tale, gli operatori di charter sono pienamente responsabili per l’aggiornamento di tutte le tariffe, la disponibilità e altre informazioni che viene visualizzato sul sito web. Come tale, Ionoleggioauto.com è responsabile solo per stabilire contatti tra il fornitore del servizio e il cliente finale. Ionoleggioauto.com non sarà responsabile per la mancata esecuzione o l’esecuzione precisa e conforme di quei servizi che rientrano nell’ambito di applicazione del contratto tra il fornitore del servizio e il cliente finale. Ogni operatore di  charter rimane responsabile in ogni momento per l’accuratezza, la completezza e la correttezza delle informazioni (inclusi i prezzi e la disponibilità) visualizzati sul nostro sito web. 
 
Una volta che la prenotazione sarà completata sul sito, riceverete un contratto formale del noleggio di della barca dal nostro operatore charter che disciplinerà tutti gli aspetti legati ai servizi forniti. 
 
3. Obblighi
 
3.1 Ionoleggioauto.com ha l’obbligo di trasmettere le informazioni su ogni prenotazione, come sono indicate nel modulo di prenotazione, al fornitore del servizio.
 
3.2 Ionoleggioauto.com avrà anche l’obbligo di fornire al cliente il prezzo dei servizi di contratto attraverso il sito web. Ionoleggioauto.com riceverà il pagamento effettuato dal cliente in nome e per conto del gestore che fornirà il servizio, compresi tutti i servizi aggiuntivi, come indicato dai clienti sul sito web. 
 
3.3 Ionoleggioauto.com fornirà al Cliente  la conferma di accettazione dei servizi appaltati subito dopo il pagamento di tali servizi che sarà completato in base alle condizioni indicate sul sito. Un voucher di conferma sarà inviato all’indirizzo e-mail fornito dal cliente a tal fine, entro 24 ore il pagamento completato.
 
Il completamento della prenotazione su opzione di una barca deve essere effettuato entro il periodo di 72 ore, ad opzione scaduta si dovra’ riformulare una nuova richiesta di prenotazione.
 
Se la prenotazione è effettuata entro 40 giorni dalla data di partenza non vi è alcun periodo di cancellazione gratuita.
 
3.4 Il cliente si impegna in ogni momento a fornire informazioni accurate e veritiere per i dati richiesti nel modulo di prenotazione e in qualsiasi altra forma che considera opportuna al fine di contrattare i servizi da noi offerti e garantire che le informazioni rilasciate siano sempre aggiornate. Il cliente inoltre si impegna espressamente a fornire al fornitore finale del servizio il contratto con tutti i dettagli e le informazioni che possono essere richieste per la corretta prestazione del servizio in questione.
 
3.5 Il cliente è responsabile per il pagamento completo dei servizi appaltati, nel rispetto della procedure e dei periodi stipulati nel sito.
 
3.6 Il cliente riconosce espressamente che è tenuto a fare uso di questi servizi in modo corretto e in conformità a tutte le normative vigenti. Il cliente accetta tutte le responsabilità che possono derivare da un uso non corretto dei servizi appaltati.
 
4. Annullamento
 
42nord offre ai suoi clienti  72 ore di tempo per avviare una procedura di cancellazione gratuita. Avete il diritto di cancellare qualsiasi prenotazione effettuata sul sito e ricevere il rimborso completo senza spese o penali entro 72 ore dal momento in cui avrete effettuato la prenotazione e avete ricevuto una mail di conferma.
 
Tale politica di cancellazione non si applica alle prenotazioni effettuate in un periodo inferiore o uguale a 40 giorni prima della data di partenza.
 
Si prega di notare che per alcune tariffe o offerte speciali non sono ammesse queste condizioni di cancellazione.
 
5. Prezzo
 
Il nostro servizio è gratuito. Ionoleggioauto.com non addebiterà costi per i propri servizi e non aggiungerà eventuali tasse addizionali per il noleggio di yacht charter salvo terzi intermediari o agenzie viaggi che applicheranno la loro commissione. Ionoleggioauto.com elaborerà tutti i pagamenti attraverso i suoi server sicuri e trasferirà il denaro direttamente alla società di charter dove desiderate prenotare la barca che sarà responsabile dei servizi forniti.
 
Tutti i prezzi  presenti sul sito sono a settimana per l’intero soggiorno e sono visualizzati compresi di  IVA e di ogni altra imposta, se non diversamente indicato sul nostro sito web o nell’e-mail di conferma.
 
6. Varie
 
6.1 Ionoleggioauto.com non si assume alcuna responsabilità per il contenuto, le attività commerciali, prodotti o servizi che possono essere visualizzati accedendo a link esterni rispetto al nostro sito web, direttamente o indirettamente. Ionoleggioauto.com non potrà essere ritenuto responsabile di eventuali azioni derivanti dall’utilizzo di collegamenti ipertestuali sul sito o per le conseguenze di accesso a tali collegamenti.
 
6,2 Reclami. Fatte salve le limitazioni di cui in questi termini e condizioni e nei limiti consentiti dalla legge, è responsabile solo per i danni diretti e immediati effettivamente subiti, pagati o sostenuti da voi a causa di una mancata osservanza dei nostri obblighi nei confronti dei nostri servizi, fino per un importo complessivo del costo complessivo della prenotazione, come indicato nella mail di conferma (sia per un evento o una serie di eventi collegati). Tuttavia e nei limiti consentiti dalla legge, né noi né nessuno dei nostri funzionari, direttori, impiegati, rappresentanti, filiali, società affiliate, distributori, affiliati (distribuzione) partner, concessionari, agenti o altre persone coinvolte nella creazione, sponsorizzazione, la promozione, o altrimenti rendere disponibile il sito ei suoi contenuti sono responsabili per qualsiasi penale, speciali, indiretti o conseguenti o danni, perdite di produzione, perdita di profitto, perdita di ricavi, perdita di contratti, perdita o il danneggiamento di buona volontà o la reputazione, perdita di credito,  qualsiasi imprecisione relativi alle informazioni (descrittive) (comprese le tariffe, la disponibilità e le valutazioni) dell’operatore resa disponibile sul nostro sito,  i servizi prestati o per i prodotti offerti, qualsiasi (diretti, indiretti, consequenziali o penali ) danni, perdite o costi subiti, sostenuti o pagati da voi, a norma, derivanti da o in connessione con l’uso, impossibilità di utilizzo o al ritardo del nostro sito web, o per eventuali lesioni (personali), morte, danni alla proprietà o altri (diretti, indiretti, speciali, consequenziali o penali ) danni, perdite o costi subiti, sostenuti o pagati dal Cliente, sia a causa di (legale) atti , errori, violazioni, la negligenza di comportamento doloso, omissioni, inadempimento, travisamenti, torto o responsabilità oggettiva o per (tutto o in parte) imputabile all’operatore charter (i suoi dipendenti, dirigenti, funzionari, agenti, rappresentanti o affiliati società), compresi eventuali (parziali), l’overbooking, lo sciopero, la forza maggiore o qualunque altro evento fuori dal nostro controllo.
 
6.3 Giurisdizione. Nella misura consentita dalla legge, i termini e le condizioni e la fornitura dei nostri servizi saranno regolati e interpretati in conformità alla legge italiana e qualsiasi controversia derivante da questi termini e condizioni generali ed i nostri servizi saranno esclusivamente presentate ai tribunali competenti in Italia.

Cerca la tua barca

Offerte Last minute – Vedi tutte

Pagamenti e Condizioni per il noleggio barche ultima modifica: 2016-05-28T10:23:03+00:00 da Andrea Guerra